Circuito riservato in esclusiva: l'importanza della divisione per in turni in base alle capacità ⛔️🏁

01_blog

Circuito riservato in esclusiva: l’importanza della divisione per in turni in base alle capacità ⛔️🏁

Durante le nostre giornate di corso la pista è COMPLETAMENTE riservata agli iscritti ed agli istruttori, per consentirci di creare 4 categorie di allievi omogenee per passo e capacità (siamo gli unici a farlo sia a Castelletto -Pv che al Sagittario -Lt)

➡️ PERCHE’ PRENOTARE TUTTO L’IMPIANTO QUANDO ALTRI HANNO SOLO UN TURNO O A VOLTE NEMMENO QUELLO?
Per garantire agli iscritti anzitutto #sicurezza e #serenità durante lo svolgimento della giornata: non tutti i motociclisti hanno la stessa esperienza e le medesime capacità alla guida ed è indispensabile creare un ambiente riservato ed un clima disteso per lavorare bene ed in modo proficuo.
Immagina come sarebbe sgradevole essere sorpassati di continuo da piloti più veloci ed esperti, o al contrario dover superare chi ha un passo molto più lento del tuo invece che concentrarti sui consigli dell’istruttore…👎
Grazie alla divisione per capacità ed alle categorie questo non succede: i corsi #Guidainpista sono adatti a neofiti con poca o nessuna esperienza e ad amatori che vogliono migliorare il passo, e lo facciamo garantendo a tutti i propri spazi riservati e la pista sempre libera da traffico (sono ammesse al massimo 8 moto totali per categoria, COMPRESE QUELLE DELLO STAFF)
Non da meno riservare l’intera pista ci consente di non avere “fra le gomme” altri motociclisti che girano in libera, il paddock strapieno di persone e furgoni, le aree comuni utilizzate da chiunque, confusione e rumore continui: anche questo è rispetto per il proprio lavoro e per la qualità del servizio offerto ai clienti

➡️ QUANTO MI COSTA QUESTO SERVIZIO?
I prezzi di Guidainpista sono sempre TRASPARENTI e FINITI, e comprendono l’uso e l’ingresso in circuito, oltre che naturalmente il corso scelto (e l’iva, nemmeno a dirlo) e tutti i servizi per la sicurezza dei partecipanti (l’ambulanza sempre presente è un’altra caratteristica delle nostre giornate, a differenza purtroppo di altri)

➡️ QUANTI ALLIEVI SEGUE OGNI ISTRUTTORE?
Ogni istruttore si occupa AL MASSIMO di 3 allievi/e, perché diversamente non potremmo garantirvi quella qualità di lavoro ed omogeneità nei gruppi necessaria per svolgere un corso di guida qualitativamente adeguato.
Siamo la scuola di pilotaggio col rapporto istruttore allievi più basso, nella modalità di corso di gruppo

Lavoriamo nel settore dei corsi moto dal 2005, con il solo scopo di migliorare il servizio agli allievi e di contenere quanto più possibile i costi: ti garantiamo sempre
✅ circuito interamente riservato per tutta la giornata
✅ il più basso rapporto allievi/istruttori
✅ la divisione in categorie in base al livello
✅ la presenza costante del mezzo di soccorso
✅ uno staff di 4 istruttori preparati e pazienti
✅ briefing video e fotografici 
✅ assicurazione pioggia
✅ aree didattiche riservate

Leave a Reply

Top
Menu
Domande? Info? Vuoi iscriverti?
Per favore, accetta la nostra privacy policy prima di iniziare la conversazione!
X