Oggi è sabato 16 dicembre 2017, 20:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Corso Base 17/08/2015
MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2015, 6:58 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Ciao a tutti, be per prima cosa mi presento, sono Andrea Barberi ed ho partecipato al corso con una Gsx-r 750.

Riguardo allo svolgimento del corso c'è poco da aggiungere se non i miei complimenti ad un organizzazione veramente ben fatta, coinvolgente e piacevole.

Era da tempo che stavo cercando un corso in pista, sono motociclista da 6 anni ero partito con un monster con il quale avevo raggiungo un buon feeling e qualche pistata, poi è partita la voglia della carenata che alla prima pistata a castelletto nel 2014 mi è costata un paio di fratture.
La voglia di moto non è passata, ma ho deciso di riprendere dalle basi, e devo dire che il vostro corso è stata un illuminazione.

Trovo che il corso sia validissimo sia per far acquisire fiducia anche per una guida stradale, sia come base per evolevere un po nella guida in pista e trovare più fiducia.

Vorrei ringraziare tutto lo staff Mirko Federica Marcello ed Ale che con la loro competenza e simpatia fanno crescere i motociclisti che gli passano a tiro, ma anche tutti i partecipanti al corso con i quali ho passato una bellissima giornata immerso nella mia più grande passione.

Ci rivedremo sicuramente per il corso base e magari anche qualcosa di più progredito se lo organizzerete.
un grandissimo saluto
Andre

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]