Oggi è mercoledì 12 dicembre 2018, 2:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: come faccio a capire qual'è il turno idoneo dove iscrivermi?
MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 13:02 
Non connesso
affezionatissimo 76RT
affezionatissimo 76RT

una domanda: (forse stupida)
ma se io mi prenoto come veloce (e' solo un esempio 8@- ) e poi scopro che non sono poi cosi' veloce, posso cambiare turno o mi tocca girare tutta la giornata con i bombardoni :shock: ????

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PROGRAMMA/SVOLGIMENTO PROVE LIBERE SAN MARTINO DEL LAGO
MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 13:58 
Non connesso
Staff
Staff

mrcapello ha scritto:
una domanda: (forse stupida)
ma se io mi prenoto come veloce (e' solo un esempio 8@- ) e poi scopro che non sono poi cosi' veloce, posso cambiare turno o mi tocca girare tutta la giornata con i bombardoni :shock: ????

a parte che con i veloci non ti iscrivo.. :mrgreen: :mrgreen: in ogni caso, al momento della prenotazione dovrete dichiarare il vostro livello fornendo se possibile un tempo di passo di riferimento in un altra pista, o nel caso di allievi ricordando noi la data del base e le esperienze successive. Una volta in pista, grazie ai transponder ed a un'organizzazione studiata ad hoc, chi non dovesse risultare idoneo al turno dichiarato sarà spostato d'ufficio dallo staff che si occupa di monitorare i piloti in pista ed i tempi degli stessi.. se fossi lascito in un turno sbagliato sarebbe inutile fare i turni per capacità.. ;-)
E' molto importante essere sinceri e dichiarare le proprie capacità reali, così da essere inseriti nel turno più idoneo sin dall'inizio e così da godere di tutti i servizi di assistenza in pista che mettiamo a disposizione..
Siamo sempre a disposizione pper aiutare tutti a capire quale possa essere il livello più indicato al momento dell'iscrizione: non esitate a chiedere!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PROGRAMMA/SVOLGIMENTO PROVE LIBERE SAN MARTINO DEL LAGO
MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 15:21 
Non connesso
affezionatissimo 76RT
affezionatissimo 76RT

Sdoppi 76Racing Team ha scritto:
a parte che con i veloci non ti iscrivo.. :mrgreen: :mrgreen: in ogni caso, al momento della prenotazione dovrete dichiarare il vostro livello fornendo se possibile un tempo di passo di riferimento in un altra pista

e vabbe'!! mi va bene anche il turno con i tricicli e i passeggini:
Adria: 1:32
Fraciacorta 1:28(alto) 8@-

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: come faccio a capire qual'è il turno idoneo dove iscrive
MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2012, 23:43 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

da quello che ho visto nelle mie poche pistate e quello che leggo nei forum, moltissimi si abbassano i tempi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ci sono i trasponder quindi niente furberie, prevedo almeno il 30% di piloti con tempi leggermente fasulli :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
forse sono il solo che si alza i tempi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]