Oggi è venerdì 15 dicembre 2017, 21:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SOLIDARIETA' PER GUZZI_ON_THE_ROAD: TORINO 21 MARZO 2009
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 21:09 
Non connesso
Staff
Staff

MANIFESTAZIONE DI SOLIDARIETA'
ll GuzziOnTheRoad nasce come idea nel giugno del 2005. Dopo tanti sacrifici e un impegno economico considerevole, Vittorio riesce con l'aiuto della sua famiglia a dare vita a quella che fino a quel momento era rimasta solo un'idea.
Da subito il locale risponde bene alle esigenze degli avventori: buona birra e cibo particolare, molto casereccio, da vero motociclista.
Quindi prende forma il pensiero di fare in Piemonte un ritrovo per le Aquile di Mandello e per i motociclisti in generale; se non che, ad aprile del 2006 iniziano i lavori della metropolitana. Fin da subito i cantieri appena aperti creano disagi significativi: rumori molesti incessanti, polvere e sporco in continuazione, soppressa la possibilità di avere un parcheggio, distrutta quella di avere un dehor per il periodo estivo.
A poco a poco la clientela si è estinta. Vittorio ha perso tutto a causa dei lavori della metropolitana! Non ha più un lavoro; non avendo un lavoro (quindi un reddito) ha perso anche l'abitazione. , ora dorme su delle brandine all'interno di quello che un tempo era il suo locale, adibendolo così a un ricovero di fortuna per lui e la suafamiglia.
dal 28 febbraio 2009 vittorio è costretto a lasciare anche quest'ultimo rifugio in attesa che gli venga data quanto meno una casa popolare, cosa che si prevede quanto mai lunga, grazie a cavilli assurdi e la solita burocrazia italiana

l'amministrazione del Comune di Torino non ha tenuto conto dei disagio devastante che avrebbe creato ai commercianti con i lavori della metropolitana. Dall'inizio dei lavori ad oggi, sono 65 le attività commerciali che sono state costrette a chiudere.
NOI MANIFESTIAMO PER SOLIDARIETA' CON VITTORIO, UN MOTOCICLISTA COME NOI.
VOGLIAMO GLI VENGA DATA UNA CASA ED UN RISARCIMENTO DANNI

LA MANIFESTAZIONE AVRA' LUOGO IL GIORNO SABATO 21 MARZO ALLE ORE 14 DAVANTI AL COMUNE DI TORINO IN Piazza Palazzo di Città,

PER FAVORE FATE GIRARE L'APPELLO IN TUTTI I FORUM CHE CONOSCETE

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: SOLIDARIETA' PER GUZZI_ON_THE_ROAD: TORINO 21 MARZO 2009
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 19:38 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

..bé mi sembra una manifestazione più ke giusta e mi piacerebbe parteciparvi.
vengo dal cantone ticino (svizzera) potresti postare una conferma x sabato 21 pf?
se la fate ci sono :-)

ciau

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: SOLIDARIETA' PER GUZZI_ON_THE_ROAD: TORINO 21 MARZO 2009
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2009, 14:11 
Non connesso
Staff
Staff

zayin ha scritto:
..bé mi sembra una manifestazione più ke giusta e mi piacerebbe parteciparvi.
vengo dal cantone ticino (svizzera) potresti postare una conferma x sabato 21 pf?
se la fate ci sono :-)

ciau

Ciao!!!
Perdonami ma ho perso la tua risposta e l'ho vista solo oggi.
Noi in ogni caso saremo li...se vuoi contattarmi 348.51.27.226
Ciaoooooo

Mirko.

Immagine

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]