Oggi è venerdì 20 luglio 2018, 9:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Corso Base Viterbo 21/05/12...bollettino partecipanti
MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2012, 10:15 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Oggi prima dell'abituale giretto mattutino domenicale, ho dato uno sguardo al meteo su Viterbo previsto per la data del corso...beh non lascia sperare nella di buono! :-(
Io sono fiducioso che possa migliorare ed ho già messo in atto i miei personali scongiuri anti-pioggia ed aggiungo anche un bel TVAC...per chi lo capisce! ;-)
Però devo dire che rosicherei non poco se non riuscissi a mettere il ginocchio a terra (se mai ci riuscirò...sia chiaro! :oops: ) perchè timoroso di scivolare causa pista umida...:cry:
Mi rincuora il fatto che Mirko&Fede hanno sempre garantito (per quanto di loro competenza) le migliori condizioni di apprendimento e soddisfazione possibili ai partecipanti al corso...e sono sicuro che anche questa volta non saranno di meno! :ok:
Se avete anche voi rimedi o scongiuri anti-pioggia, questo è il momento di metterli in atto! :]V
Spero che entro sabato si sia ben delineata la situazione anche perchè ho tempo fino alle 16 per disdire l'hotel. ;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Corso Base Viterbo 21/05/12...bollettino partecipanti
MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2012, 10:40 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

Tranquillo,a parte che le previsioni a lungo termine mi lasciano un tantino perplesso :-k e poi da martedi riparte il bel tempo e le alte temperature :ok:
l'unico pensiero che devi avere e' solo quello di divertirti :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Corso Base Viterbo 21/05/12...bollettino partecipanti
MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2012, 12:35 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

zzr ha scritto:
Tranquillo,a parte che le previsioni a lungo termine mi lasciano un tantino perplesso :-k e poi da martedi riparte il bel tempo e le alte temperature :ok:
l'unico pensiero che devi avere e' solo quello di divertirti :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

perfetto...la mia voglia di divertirmi è così tanta che potrebbe bastare per tutti!!! :bana: :bana: :bana:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2012, 15:38 
Non connesso
amicone 76RT
amicone 76RT

ciao Voodoo78, è da 10gg che faccio la danza del sole...... sempre se esiste..... :cool2: :cool2: :cool2:

speriamo che le previsioni siano sbagliate, così ci possiamo divertire in pista con la nostra moto....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: \:D/ \:D/ \:D/

ciao
sandro cbr1000rr

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2012, 16:48 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Arkad ha scritto:
ciao Voodoo78, è da 10gg che faccio la danza del sole...... sempre se esiste..... :cool2: :cool2: :cool2:

speriamo che le previsioni siano sbagliate, così ci possiamo divertire in pista con la nostra moto....

ciao
sandro cbr1000rr

Ciao Arkad...mi sa che dobbiamo cambiare danza perchè la vedo proprio nera... 8(O) :acc: :-(

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2012, 15:49 
Non connesso
amicone 76RT
amicone 76RT

voodoo78 ha scritto:
Arkad ha scritto:

ciao
sandro cbr1000rr

Ciao Arkad...mi sa che dobbiamo cambiare danza perchè la vedo proprio nera... 8(O) :acc: :-(

hai ragione è meglio che smetto con le danze...... 8(O) 8(O) 8(O) 8(O)

intanto [-o< [-o< [-o< per la nuova data..... !!!!!

a presto

sandro cbr1000rr

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 maggio 2012, 15:40 
Non connesso
amicone 76RT
amicone 76RT

[-o< [-o< [-o< mi associo :lol:

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]