Oggi è sabato 16 dicembre 2017, 18:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kevin Schawanz & e il corso di Mirko
MessaggioInviato: lunedì 5 giugno 2006, 22:03 
Sì, sono proprio io : "la tuta di Kevin Schwanz"..in persona !

Innanzitutto i saluti.
Al più bel paio di occhi di tutto l'autodromo...(stavo per dire..al piu' bel sederino..ma..non vorrei incappare nelle ire funeste di Mirko,il quale,ingelosito,mi potrebbe consigliare, insegnandomi la staccata,di tirare la leva del freno anteriore con tutta la mia forza quando sono in piega nel bel mezzo della curva!)..Ciao Federica! e..complimenti per il tuo stile da centaura.
Un salutone a Mc Tropy ! , che si e' ricordato di me..(ehmm..che moto avevi quel giorno ?!..)...e a tutti gli altri, compreso il posturologo, senza il quale non potrei piu' accavallare le gambe! (..la prossima volta, con la scusa della "giusta postura del motociclista", mi sa che mi trasformera' in un nodo-savoia..e vabbe'...)

Il corso.
200 e passa euretti per 4 uscite in pista nell'arco di un'intera giornata..solo noi e l'istruttore..la teoria ecc..(piu'..pranzo..cena..e un'uscita serale con Federica per le prime dieci telefonate..scheerzo..)....be'..forse non dovrei dirlo ("al contadin non far sapere...)...ma...rispetto agli altri corsi di moto in pista...non sono molti.
Direi che questo e' uno dei corsi con il miglior rapporto qualita'-prezzo....e questo e' gia' un ottimo inizio. (No Mirko, non pretendero' nessuna provvigione sugli utili..non ti preoccupare...).

La pista?...
Be'..la prima volta e' un brivido unico. La seconda..pure.La terza..anche.La quarta...'na sudata e una fatica che..sinceramente..non m'aspettavo. Meglio! Un aiuto alla "prova costume" non guasta mai!
...Fuori il culo!..piega il gomito!..fuori la spalla..piega il ginocchio!..
..praticamente..sembra di dover scendere dalla moto...solo che..sei a meta' curva, col motore imballato !.........eeh..sembra facile....
Qualcuno ha grattato le saponette...io ne ho consumata una per intero (alla fine del corso, a casa mia. La custodisco gelosamente nel mio box..doccia!..)

Scherzi a parte..la pista e' una vera e propria libidine.
Far correre la propria moto in un circuito e' un esperienza che ogni motociclista dovrebbe provare.
Credo che sia l'unico modo per comprendere i limiti del proprio mezzo e.. delle moto da strada, in generale.
E..una volta compreso quello..si puo' pilotare,oh pardon, guidare in strada..con maggior sicurezza. E non e' poco!

Che dire d'altro...grande Vale al Mugello!!!.......gia' maa..che centra ?!..
ooochei...vaaa beene......

Un salutone a tutti e...alla prossima.

La tuta di Kevin Schwanz

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]