www.guidainpista.it
http://www.guidainpista.it/forum/

Corso Viterbo
http://www.guidainpista.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=1094
Pagina 1 di 1

Autore:  Roberto cbr600rr [ domenica 24 luglio 2016, 11:22 ]
Oggetto del messaggio:  Corso Viterbo

Ho fatto il corso più di un mese fa, ma per pigrizia non ho mai lasciato un commento sul corso. Lo faccio oggi perché, dopo l'ultima uscita fatta mi sento in dovere di ringraziare Mirko e tutto il suo staff per i suoi insegnamenti. Ieri ho rischiato di baciare il guard rail su un passo di montagna dove c'era uno strapiombo e se non fosse stato per i loro consigli probabilmente in quella curva sarei andato lungo (nella migliore delle ipotesi)
Tornando al corso, non sto qui a raccontarvi delle emozioni nel grattare per la prima volta le saponette e nel chiudere le gomme,ricordo anche io come fremevo per arrivare a toccarlo o quanto mi vergognassi di quei 2-3 cm di segno di usura dalla chiusura della gomma, già ne hanno parlato nei recenti commenti e sicuramente sono stati più coinvolgenti di quanto possa fare io.
Il consiglio che mi sento di dare e di fare il corso perché imparerete è iniziare a prendere veramente confidenza con la vostra moto e iniziarla a guidare come non avete mai fatto! ( o almeno è stato così per me!)
E ora...sotto con un bel po' di pistate e il prossimo anno si fa l'intercom!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/