Oggi è sabato 16 dicembre 2017, 18:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Corso guida in pista base del 24/06/16
MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2016, 14:47 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Volevo solo fare i complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione, l'impegno e la professionalità che ci mettono per rendere la giornata divertente ma soprattutto utile e istruttiva. Non avevo grosse aspettative di poter riuscire a migliorare in un solo giorno la mia guida in pista invece è bastato seguire le indicazioni degli istruttori per modificare completamente l'impostazione di guida e renderla cosi innanzitutto più sicura e consapevole e di conseguenza 10.000 volte più divertente!!
Esperienza davvero bella e sicuramente da rifare per continuare a migliorarsi.
Siete grandi!!
:))[ :))[ :))[

Profilo  

Oggetto del messaggio: Corso Base Castelletto 24/06/16
MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2016, 0:08 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Sono arrivato al circuito con un po di agitazione, nonostante avessi già corso in pista in passato, ma appena arrivato ho capito che non c'era niente di cui preoccuparsi: l'accoglienza è stata ottima, tutto lo staff disponibile per qualsiasi cosa, dai dubbi sulle condizioni della moto a consigli sulla taglia corretta della tuta. Super professionalità nelle fasi teoriche, in cui ci è stato spiegato tutto il necessario per cominciare a capire come comportarsi e girare in pista, ma soprattutto molto utile la prova statica della posizione di guida: fatela impegnandovi perché anche se nella statica si fa un po fatica, una volta in pista è tutto più semplice e ti fa capire come può cambiare la tua moto se sai come guidarla, quindi seguendo i consigli degli istruttori! Indipendentemente dal riuscire a toccare con la saponetta in curva o meno, ogni singolo consiglio è stato utile, mi ha fatto capire quanto posso fidarmi della mia moto.
Vorrei congratularmi con Mirko, Alessandro e Davide per aver resistito a tutti quei turni consecutivi in pista nonostante il caldo estremo, con Davide per la disponibilità tra una sessione e l'altra e con Federica per i consigli (e le strigliate) che ci dava evidenziando gli errori che si potevano vedere dalle foto.
Son passati due giorni, ma sono ancora euforico per la bellissima e divertente giornata passata (nonostante il caldo). Consiglio a tutti di fare il corso base, perché da questi ragazzi c'è sempre qualcosa da imparare!
Che dire, ci vediamo alla prossima, perché di sicuro un altra giornata con voi la voglio fare!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Corso guida in pista base del 24/06/16
MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2016, 9:57 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Sono stato molto fortunato di condividere l'esperienza del corso con i miei più cari amici che ha reso l'esperienza ancora più unica,
al contrario degli altri avevo già avuto altre esperienze in pista ma fatto sta che appena ho seguito Mirko e sopratutto Davide, due istruttori con una pazienza infinita, la mia guida è radicalmente cambiata, rendendo tutto più facile e sopratutto SICURO!
Vorrei consigliare il corso a tutti, sia gli amatori che i più esperti!

Ringrazio ancora tutti voi, ci vediamo l'anno prossimo!

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]