Oggi è domenica 17 dicembre 2017, 2:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Corso base del 20.06.16
MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2016, 14:05 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Ieri si è realizzato uno dei miei sogni. Ho partecipato al corso base di guida in pista!!!!!!
Arrivo prima delle 08:00 (incontro fissato per le 08:30 ) ma sapete com'è, meglio prima che dopo :lol:
Metto la moto in pole position sotto il mega gazebo e aspetto....... arrivano tutti e il gioco ha inizio :cool2:
Lo staff e gli istruttori sono qualcosa di speciale!!!!! Tutti pazzi al punto giusto, mi sento subito a mio agio ma la fifa aumenta con l'avvicinarsi del primo turno in pista.
Dopo averci diviso in gruppi e dopo il primo breefing sulla segnaletica ci piazzano sulla belva di uno degli istruttori e provano ad insegnarci la postura. Facile sul cavalletto !!!!!!!!!!!!!!
Finalmente entriamo in pista e si salvi chi può :carota: :carota:
Non so descrivere l'emozione della prima strusciata del ginocchio sull'asfalto. Esageratooooooooooooo.
Durante il secondo breefing ci mostrano le nostre foto e ci segnalano gli errori: una strage generale 8(O) 8(O) 8(O) 8(O)
Spiegato il tracciato e le traiettorie si riallaccia la tuta si chiude la visiera e via per un altro fantastico passaggio!!!!!!
Nonostante i miei sforzi la fatica si fa sentire e sembra avere la meglio ma, con gli ennesimi consigli di Mirko Marci ed Ale riesco a piazzare sull'asfalto anche il ginocchio sinistro :lol: :lol: :lol:
Beh inutile cercare di spiegarvi.....Avevo la bava che praticamente mi colava dalla mentoniera!!!!!!!
Chiudiamo il fantastico corso con la consegna degli attestati e con la foto di gruppo.
Dopo una giornata incredibile in cui ho conosciuto un sacco di personaggi e mi sono stradivertita ho innestato il pilota automatico (almeno ci fosse in certe circostanze) e mi sono diretta verso casa ripensando ad ogni curva del tracciato, e rivivendo ogni emozione dal principio.
Ringrazio tutto lo staff e soprattutto Mirko e Marcello per la vicinanza e la sicurezza che sono riusciti ad infondermi.
Non vedo l'ora che si avvicini il mio compleanno per ottenere nuovamente il corso come regalo e ripresentarmi al cancello quasi prima del custode.

Mariangela

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]