Oggi è domenica 17 dicembre 2017, 10:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: castelletto di branduzzo 03/07/2015 - corso base
MessaggioInviato: domenica 5 luglio 2015, 11:39 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Che dire..... semplicemente fantastico.... non soloil corso in se per se...ma il tutto.... staff compreso.... tonnellate di pazienza e gentilezza in modlità mamma e papa (mirko e fede).
giornata dir poco torrida... tanto da far chiamare il corso "corso Iron Man" o l' ultimo sopravvissuto.... xo alla fine è stata una bellissima giornata.
arrivo in netto ritardo (9.00) grazie a un nn so cosa che mi a fatto cambire una gomma strada facendo.... e già li nervi a fior di pelle..... cmq... breve presentazione e si parte con un breafing.... svolgimento della giornata ecc... poi fuori, giro in gruppi per capire la successiva suddivisione. si rientra e vengono assegnate le pettorine in base al grupo di appartnenza.... poi tutti con Ale... ci mostra la posizione in sella e i trucchi per capire quando sei sopra se è quella corretta, e fin qui... tutt ok.... cioè dico tutte ste menate per cosa?? praticamente gia fatto!!! Via... altro turno dentro.... e gi ti senti Valentino... e dici cazzo è andata o capito tutto.... ma la saponetta non fa nessun rumore.... :8Z: si esce e aula brefing..... ecco le foto..... e li ti cascano le palpebre a terra... ti guadi e pensi ...no non ero io.... manca 1 metro all'asfalto!!!! Cmq per farla breve..... dopo 76 turni in pista arrivano le prime saponette srusciate.... fino a qnd Mirko non si ingrippa e inizia con i cazziatoni... xo niente il blocco rimane.... alla fine e dico solo alla fine (ancora rosico) mi si piazza davanti e mi fa cenno di seguirlo.... ora... le possibilità sono 2 o il ginocchio a terra o tutta la moto io compreso... e finalmente eccola...da li in poi ogni curva è stata una goduria.....
Ch aggiungere... sicuramente un corso validissimo, persone preparate che sanno quello che fanno e soprattutto sanno spiegartelo, alla mano e veramente umane......anche i due piloti Ale e Davide bravissime persone dal consiglio sempre pronto ( e non solo, anche il cazziatone)COnSIGiaTISSimo!!!!!!!!
io personalemente credo proprio di concedermi anche l' intercom.....
P.S. se fate il corso... nn toccate mai a terza.... se no cazziatoni a go go!!!!! ahahahah

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: castelletto di branduzzo 03/07/2015 - corso base
MessaggioInviato: domenica 5 luglio 2015, 12:33 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Come si dice.....ogni km in più con le nostre moto è una briciola di esperianza in più....
Ieri signori....nel circuito con Mirko ed il suo staff esemplare....si sono sfornate tonnellate di pane :grin:
Il caldo è stato devastante, ma lo staff ha saputo gestire al meglio anche questo problema.
Consigli d'oro ed indicazioni dettagliate e specifiche per ognuno di noi ed il suo "stile" assimilato negli anni
(ed ovviamente da rivedere completamente :mrgreen: )
Toccato le pedane, il ginocchio? ma si ma si.....il vero insegnamento del quale farò tesoro assoluto anche in strada è stato capire cosa vuole dire "guidare" una moto....
Grazie Mirko (un vero maestro oltre che pilota) Ale (pauroso da vedere con il gomito a terra) e Davide (presentissimo. in bocca al lupo per l'europeo, dajjjjje!) e la grandissima Fede (che quando meno te lo aspetti ti sbuca da dietro le gomme e ti cucca con il teleobiettivo immortalando la posizione sbagliata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Con questi 4 ingredienti di pregio....agli ultimi giri della sera, un cambiamento abissale. In una sola giornata!!!!
A presto ragazzi. Un grande team ed una grande scuola di pilotaggio.
Lo rifarò sicuramente!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: castelletto di branduzzo 03/07/2015 - corso base
MessaggioInviato: mercoledì 8 luglio 2015, 23:26 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Penso che molti dei partecipanti passino di qua per rileggere e rivivere la bella esperienza trascorsa. Per questo colgo l'occasione per salutare tutti i ragazzi/ e del 3 luglio con cui ho passato una fantastica giornata.
Avevo già provato la pista da autodidatta ma devo ammettere che farlo con veri professionisti che ti consigliano ti permette di migliorare in sicurezza ,molto più velocemente e facilmente di quanto mi aspettassi.
Vale la pena girare in pista e vale la pena farlo in un contesto come questo!!!!

Un saluto a tutti e arrivederci 76 RT

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]