Oggi è domenica 17 dicembre 2017, 9:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





 Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Castelletto di Branduzzo 29/06/15 corso base
MessaggioInviato: martedì 30 giugno 2015, 13:20 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Iscritto il: martedì 29 luglio 2014, 22:08
Messaggi: 2
:sticazzi: che figata!!!

arrivo al circuito e saluto lo Staff, ieri era anche il compleanno di Mirko e......... povero, al vedermi avrà pensato: "sarà una giornata di merda", ma lui è un grande, un signore, un professionista e non lo ammetterà mai :lol: :lol:

Sono una ripetente ed ieri ero di nuovo lì, e se ero lì a divertivetirmi è grazie al primo corso fatto con loro l'anno scorso.
L'anno scorso, visto dagli occhi dello staff è stato un disastro ed hanno ragione perchè hanno dovuto lavorare con una persona con problemi fisici, ma con molti e seri problemi mentali ....................e la testa in moto è tutto!!!! Ma visto da me è stato molto utile ed importante
Ieri Mirko e Federica non sapevano che ero un'altra persona grazie al primo corso e di questo non finirò mai di ringraziarli!!!!!!!

Ripartiamo a raccontare della magnifica giornata.
Arrivata al circuito mi cambio, questa volta tuta intera traforata, e già perchè è molto più leggera sia come peso che come areazione ed il cuore incomincia a battere all'impazzata........sono agitatissima........e che cavolo, sono già stata lì, sò come si svolgerà il corso perchè sentirmi così........interviene Marta, l'istruttrice, dicendomi che è normale ed una volta dentro passa......e c'aveva ragione!!
Primo turno in pista libero dove guardano ed analizzano come si guida per poter dividere i gruppi in modo omogeneo, io entro con il secondo gruppo anche se in realtà sarei dovuta entrare nel primo, ma mi sono resa conto che nonostante gli specchietti fossero chiusi, li cercavo perciò recupero una brucola e li smonto (devo ringraziare un signore che me li ha smollati).....non voglio distrazioni ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) .
Il giro è stata una passeggiata, togliersi quel tremore da addosso e riprendere confidenza con il circuito.
Suddivisi a gruppi, unica donna del gruppo gialli si procede alla prova in sella sulla moto di Mirko, capperina quanto è scomoda!!!!
e per me è stato un successone montare sulla sua moto senza l'aiuto della scaletta!!!!! (scusate ma per me sono step importanti vista la mia disabilità)
Finalmente si rientra in pista.....wow, incomincio a mettermi come mi hanno insegnato (con qualche modifica per i miei problemi), incomincio a tiracchiare e a grattareeeeeeee che figata.........puro divetimento, a turno quasi finito mi si piazza davanti Ale, altro istruttore e gratto anche a destra :bana: :bana: :bana: :bana: questa grattata l'ho dedicata a mio marito che continua a non riuscire a grattare......lo sò sono bastarda dentro :-u: :-u: :-u: :-u: turno finito, usciamo......nel frattempo mi raggiunge il marito che incomincia a farmi i complimenti, mi vede sciolta, mi vede come prima del fatitico 4 aprile del 2009.......mi gaso ancora di più!!!
Entro secondo turno, che bello.......gli istruttori sempre a controllare e a far strada .....ma a sto giro cazziatone......piego troppo la moto, vabbè colpa del fatto che la gamba più di quello non può fare, ma il cazzietone non era per quello ma perchè quando gratto non ritorno più su :-u: :-u: :-u: :-u: :-u: vero.......
la stanchezza incomincia a farsi sentire ed anche i miei dolori per fortuna è ora di pranzo, ma prima di mangiare tutti in saletta "frigo" per vedere le foto, ogni foto viene esaminata andando ad evidenziare gli errori e le cose su cui ancora lavorare.
Finalmente ora della pappa, si mangia, si chiacchera si ride e io mi sento felice, stò passando una bella giornata in pista!!!!
Si rientra dopo lo spiegone delle traiettorie e, sarà il caldo, sarà la pansa piena, sarà che il mio fisico incomincia ad arrendersi, ma non riesco a trovare il mio ritmo ed affrontare le curve del circuito bene, pertanto faccio due giri ed esco......preferisco riprendermi e rientrare al turno successivo, forse......ed ho fatto bene perchè ho avuto il tempo di recuperare le forze per fare un turno successivo e, grazie a Marta prima ed Ale dopo ........magnifico........ero fluida, davo gas, grattavo a quasi ogni curva e mi sono divertita un casino...........ma con questo la mia giornata è finita........e già perchè alle mie gambe e al mio bacino ho chiesto molto e per loro rispetto, è ora di dire BASTA!!!!
Esco da questo ultimo giro ed incomincio a mettere ghiaccio ovunque prendere i miei soliti antidolorifici .....sono felice, mi sono divertita, mi sento una bambina........

Un salutone a tutti i ragazzi, ed alla seconda ragazza, che hanno partecipato insieme a me al corso del 29 giugno

Un grazie di cuore agli istruttori ed agli organizzatori (comprese le persone dietro le quinte ;-))

Un grazie particolare a mio marito (tanto non leggerà mai questo messaggio) perchè nosostante non sia daccordo mi asseconda


Prossimo step? :-u: :-u: :-u: :-u: intercom.........povero staff e povero marito!! :nana: :nana: :nana: :nana:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Castelletto di Branduzzo 29/06/15 corso base
MessaggioInviato: martedì 30 giugno 2015, 17:42 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 18:26
Messaggi: 5
Ciao a tutti,

Che dire? Un gran bel corso!! Oramai é dal 2009 che la mia orbita, ogni 1-2 anni, incrocia quelle di Mirko e di Fede. E ogni volta sono tornato a casa contento: mi sono divertito, ho messo alla prova me stesso, ho scoperto qualcosa di più della moto che sotto il cu.., ehm, sotto le chiappe e sempre -sempre -sempre trovato gente in gamba! Niente "fenomeni" o cose del genere: gente normale appassionata di moto e con la voglia di divertirsi, imparare e stare assieme ad altri motociclisti.
Questa, credetemi(!), é una delle grandi magie di Mirko, Fede e del loro staff.

Grazie di cuore!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

skymiles_red v1.0.1 designed by Team -Programming forum-سيارات للبيع .