Oggi è lunedì 18 dicembre 2017, 10:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Corso base Castelletto di Branduzzo 20/04/2015
MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2015, 10:55 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

eccoci...mi presento sono Cornali Roberto ho 53 anni e ho sempre posseduto una moto(il mio papi era meccanico di moto) le ultime possedute sono gsf 750, cbrxx1100,gsx-r1000..faccio una media di 15000Km annui,ho partecipato a tre edizioni della 20000 Pieghe( per due anni vincitore nella mia categoria) oltre a vari raduni,giornate di pista, ecc.ecc. Ma un corso lo faccio sempre volentieri perche' non si impara MAI abbastanza e non c'e' prezzo per la sicurezza!

lunedi giornata ideale, meteo parlando, Mirko, Fede e company da subito eccezionali, grande accoglienza ....mi hanno seguito ad ogni curva, tira fuori il culo....quello che sento ancora nelle orecchie,
circuito lento ma molto tecnico, tre turni al mattino, tre turni al pomeriggio,briefing tecnico prima di entrare, durante, dopo...con visione di posture dalle foto con commenti diretti

con diploma e foto finale ......

lo consiglio veramente a TUTTI sono soldi spesi bene che fanno imparare a conoscere la moto ed aumentare la personale tecnica di guida...

Ringrazio tutti i compagni/gne di corso

Lamps

grazie 76racin team

Profilo  

Oggetto del messaggio: corso base di Castelletto - 20/04/2015
MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2015, 9:21 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Ciao a tutti mi chiamo Antonello ed abito in provincia di Milano.
Ho partecipato al corso base organizzato dal 76racing team a Castelletto ed e' stata la mia prima volta in pista, nonostante la mia ormai trentennale militanza alla mitica e fulminata categoria dei motociclisti..... :pepe:
Che dire.... tanta fatica (a distanza di due giorni sono ancora tutto scassato..... hahahahah) ma sicuramente un'esperienza importante che va' molto oltre la semplice sfida di grattare le saponette e che consente di capire tante cose che migliaia di km in strada "da ignorante" non ti insegnano e che ti possono essere di aiuto non solo in pista.
Certo non e' semplice, ognuno di noi, soprattutto ad una certa eta' :roll: ha ormai acquisito delle tare fisiche e mentali difficili da superare in una sola giornata ma personalmente ho imparato molto e sono felice di essere riuscito a vincere la mia timidezza ed i timori partecipando al corso.
Per quanto riguarda Mirko e tutto lo staff del Team, posso solo ringraziarli per la competenza, la professionalita' e soprattutto l'attenzione che hanno dimostrato nei confronti di ciascuno dei partecipanti e delle loro proprie difficolta', spesso differenti l'una dall'altra ma sempre affrontate con uno sforzo encomiabile.
GRAZIE!!!!!!!!
Un saluto a tutti i ragazzi e le ragazze che ho conosciuto in questa giornata ed alla prossima :moto:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: corso base di Castelletto - 20/04/2015
MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2015, 10:11 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Ciao Antonello, hai ragione.. qualche muscoletto dolente si sente anche oggi, ma la felicita'
restera' indelebile, le tue sono parole sagge quando e tanto che si va' in moto ci si abitua al proprio stile di guida, e cambiarlo diventa difficile...teoricamente e soprattutto praticamente...lunedi' qualcosina e' restato
nella nostra memoria ...e cercheremo di farne tesoro :razz:

grazie ancora al team e alla vostra compagnia

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Corso base Castelletto di Branduzzo 20/04/2015
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2015, 13:10 
Non connesso
Staff
Staff

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine