Oggi è sabato 16 dicembre 2017, 13:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Corso di Guida Veloce Ales 3-4 giugno 2012
MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 17:45 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

continua........................
lunedi pomeriggio martello la curva a sinistra, niente da fare il culo non si sposta come vorrei, dopo diversi tentativi non ho speranze la piega a sinistra fa veramente pena,
decido per le maniere forti, il culo deve fare quello che dico io e basta.
mi preparo per la curva, mi sposto ma non funziona il culo non ubbidisce, allora maniere forti, sono ancora in piega e delicatamente faccio la correzzione ecco, adesso brutto culo
sei dove dico io, il polpaccio tocca la moto finalmente ci siamo.
martello per i due turni succesivi la curva a sinistra, adesso va benissimo la faccio bene con un unico movimento, la saponetta sfiora l'asfalto insieme allo slider dello stivale.
ci sono ancora due turni e decido di farmeli tranquillo, parlo con raffa e le dico di entrare insieme che le faccio un po di video, e poi mi dico :sticazzi: gira a pochi decimi
dal mio vecchio best, altro che turno tranquillo,raffa viaggia forte e forse devo tirare fuori uno dei miei assi nascosti da sotto la tuta? siamo in ritardo piccola modifica all'ultimo
momento, finalmente entriamo sarà colpa del il ritardo e già alla curva giocondo mi spaventa con una piccola sbandatina, curvone a destra prima della discesa, no no no altra scodata, non mi piace, gomme fredde si deve calmare, discesa e curva a destra, :sticazzi: e ancora :sticazzi: che spavento mi sono preso per poco non decolla, salva per poco
mi dico se non si calma subito la supero e la faccio uscire, la strizza presa la calma un po` quindi la lascio girare, la lascio tranquilla qualche giro, cerco di stargli vicino é uno spettacolo vederla girare mi sembra di essere una camerina di moto gp attaccata al suo codone, di errorini ne faccio molti ma stiamo girando bene, decido di caricarla e incoraggiarla dopo la strizza presa, la passo nel rettilineo e con una mano gli faccio segno vai,vai, gas, gassssssss dopo il rampino mi lascio superare e continuo la ripresa e con quel giro straccia tutti, all'ultimo giro arriva il valentino di turno, vedo che vuole passare raffa a tutti i costi fa un numero da circo sbanda, la moto si alza, per poco non va fuori pista
:sticazzi: questo é imparentato con i camionisti minc.....ione per poco non sdraiavi raffa.
(le due scene le ho viste al rallentatore in un 40 pollici e fanno veramente paura)

continua...................

Ultima modifica di Giocondo il venerdì 8 giugno 2012, 22:23, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 19:57 
Non connesso
Moderatore

Grande Giocondo, sei davverno mitico! :))[

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2012, 9:55 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

continua.........................
lunedi mattina mi alzo prestissimo, una bella giornata cielo blu, mi faccio il mio caffettino con la mia micro moka,
si vedono i primi movimenti e il paddok si riempie di moto, fede ritira i nuovi bollini, blu principianti, rosso medi,
mi attaccano il rosso ma poco dopo mi attaccano il blu, declassato a san martino del lago, declassato in francia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un anno fa in solitaria mi hanno spostato al primo turno, vediamo quanto risisto questa volta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
finalmente si entra :bana: :bana: :bana: :bana: nooooooooooooo :sticazzi: sono stato bloccato, ma che minc........ia volete da me, una volta
sono troppo veloce, una volta sono troppo lento, dimmi che vuoi girare al mio posto che ti do la moto cosi la finiamo sta storia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sticazzi: noooooooooo :sticazzi: e quello dell'anno prima mi ha riconosciuto le nuove carene non hanno funzionato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scuote la testa ridendo e indica il bollino dicendo noo, noo, noo, tu non sei un debuttante ti ho riconosciuto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
rispondo muovendo il casco si, si, si, sono un debuttante :^o :^o :^o :^o :^o :^o
dopo una serie infinita di si e di no mi lascia entrare. mi dedico alla curva sinistra vado piano e non disturbo i principianti, ma qualcuno nota
che i conti non tornano.
secondo turno, mi sento osservato e controllato e come un pirlone mi faccio scoprire al minuto 9:50 con una sverniciata che butta scompiglio
nel box della 4g, qualcuno del box della 4g corre sul muretto cercando di capire cosa sia successo, ma cosa guardi il rumore che ho lasciato? girati sto facendo il curvone
a fine rettilineo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mandano subito un investigatore che mi controlla e manda il segnale: appena esce fermatelo, attaccate subito il bollino rosso,
appena esco non si smentiscono bloccato e bollinato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
terzo turno, giro piano per controllora chi sono i miei nuovi compagni e per individuare quelli un po` pericolosi, non girano
forte, li osservo, faccio qualche sorpasso, sono ok,non ci sono piloti da cui guardarsi, verso il minuto 11 faccio un sorpasso a fine rettilineo
e il furbone ne vuole approfittare per migliorarsi cercando di starmi attaccato, bravo se ci riesci migliori paracchio, peccato quel piccolo
errorino nel curvone che immette nel rettilineo, una correzzione di un microsecondo, hai perso troppo tempo io sono gia alla fine del rettilineo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
esco e secondo errore da pirlone, dimentico di spegnere la gopro, cosi nasce il fuul monty da pista :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che volete maschietti, anche le pilotesse ogno tanto si fanno gli occhi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
continua....................

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 19:05 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

ecco il video della strizza che mi sono preso nel vederla, la sua é stata una strizza terribile,raffa al rallentatore

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2012, 19:33 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

il massimo della strizza, il valentino francese, pilotoni occhio, ecco cosa accade alle nostre spalle mentre ci sentiamo tranquilli :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: report ales 3-4 giugno 2012 prove libere
MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2012, 17:13 
Non connesso
amicone 76RT
amicone 76RT

Giocondo ha scritto:
ecco il super video, qualche maschietto rosica di sicuro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma raffa e migliorata tantissimo, a parte le prime tre curve, tre cazzate di fila sono troppe

godetevi lo spettaco,la biondona in azione, un video da paura, e fa veramente paura da come guida, video stupendo, bellissimo
raffa la regina di ales :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:, super complimentoni da parte mia

Uploaded with ImageShack.us

:))[ :))[ :))[

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2012, 17:17 
Non connesso
amicone 76RT
amicone 76RT

Giocondo ha scritto:
uso la gopro, ho anche una contuor ma la butto, troppe chicche perse per colpa della cam se si spegne,
infatti persi i primi tre turni della cam anteriore, devo prendere una seconda gopro.
ciao

Ciao Giocondo, è la HD Hero 1, giusto?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2012, 17:21 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

si esatto
gopro 1

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2012, 22:22 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

Bravo Giocondo,i video sono ben fatti ...per non parlare della descrizione della giornata :ok:

Ma al francesino una palata nei denti nooo!! :hihi:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2012, 23:28 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

zzr ha scritto:
Bravo Giocondo,i video sono ben fatti ...per non parlare della descrizione della giornata :ok:

Ma al francesino una palata nei denti nooo!! :hihi:

beccato il suo gezebo appena usciti, vado per dirgli due paroline ma lui non era presente,
e poi mi sono ricordato che non parlo francese :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:,
diciamo che hanno dato domenica i francesi, tra moto distrutte e le infinite cadute.
mentre noi si cazzeggiava alla grande, con barilotto di birra, cioccolata svizzera e
altre cosucce, i soliti italiani :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]