Oggi è sabato 16 dicembre 2017, 16:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Corso di Guida Veloce Ales 3-4 giugno 2012
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2012, 17:40 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

andiamo con la parte 2

lunedi mattina - ci svegliamo di buon ora ma non troppo per andare a girare...ci sono le nuvole in cielo, ma ben presto fanno spazio a un bel solino caldo - evvai la giornata promette bene!! :carota: :carota: :carota:

entriamo in pista nella nuova disposizione di 7 turni da 15 minuti - che bello, cosi' forse riesco ad arrivare alla bandiera a scacchi!! :lol: :lol:

con la tuta gimoto/76racingteam che e' davvero un pigiamino per estrema comodita' e con il fatto che conosco gia' la pista il primo turno va benissimo!! mi sento proprio serena, riesco a riprendere i punti di riferimento e riesco a fare un po' di giri concentrata!! e che figata di pista!! intanto le curve a destra mi vengono tanto meglio e poi uuuuuuu sono tutte in percorrenza...per cui nel secondo turno provo a piegare di + lasciando il ginocchio in terra praticamente il + possibile....(che sboronaaaa!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: )...risultato - saponetta finita e un inizio di buco nel ginocchio della tuta che non e' mia!!! 8(O) 8(O) [-X [-X [-X ....e adesso chi glielo dice a fede....:oops: :oops:

e adesso??? - ...per il resto della giornata sto fuori dalla moto ma con il ginocchio tirato un po' + su...almeno faccio meno danni :cool2: :cool2:!!

il resto della giornata si svolge per il meglio, tra chiacchiere tra pilotoni e scherzi vari nei box....prendiamo i tempi con l'iphone e stiamo migliorando...+ provo a fare qualche giro facendo le stesse cose ogni volta.....che peccato scoprire che sbaglio ancora le traiettorie rispetto a come dovrebbero essere fatte :cry: :cry: ...possibile che mi sia dimenticata tutto di nuovo ](*,) ](*,) ](*,) ....ok riproviamo!!

gli ultimi 2 turni li faccio con giocondo che mi filma...per l'ansia in uno mi parte il posteriore (AIUTOOO) e nell'altro turno mi defilo di fronte a una serie di 15 sorpassi da fare...insomma sai i kazziatoni che mi prendero' :roll: :roll: !
invece tutto bene - nel video non si vede troppo la strizza che ho preso :ok: :ok: ! grazie mille giocondo per la pazienza!!

per il resto nonostante la stanchezza sono triste sia gia' tutto finito :-( !!
grazie 76RT per la magica atmosfera che riuscite sempre a creare e grazie per le dritte che siete sempre pronti ad elargire....per me la pista e' un continuo imparare, in cui proprio quando pensi di saper fare una cosa, bum arriva la bastonatura...(vedi viterbo)...allora poi cerchi di correggere quello ma sbagli qualcos'altro....arghhh! per fortuna che mirko e' sempre paziente e con gentilezza ma fermezza ti fa capire le cose e vedere dove migliorare....

di nuovo cenetta tutti insieme (anche se ormai siamo in 7!!) e si torna a casetta sotto la pioggia!!!

per fortuna fra un po' c'e' cremona e possiamo stare di unovo insieme:):):)!a presto motociclisti/e!!! :ok: :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: report ales 3-4 giugno 2012 prove libere
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2012, 17:46 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Giocondo ha scritto:
ecco il super video, qualche maschietto rosica di sicuro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma raffa e migliorata tantissimo, a parte le prime tre curve, tre cazzate di fila sono troppe

godetevi lo spettaco,la biondona in azione, un video da paura, e fa veramente paura da come guida, video stupendo, bellissimo
raffa la regina di ales :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:, super complimentoni da parte mia

Giocondo che dire - grazie millissimeeeeee :oops: :oops: :oops: :bana: :bana: :bana:
sono tanto contenta anche se i complimenti + che a me sono da fare alla scuola ...prima di fare il corso base e quello di ales non guidavo mica cosi' :shock: :shock: :shock: !!!

...e ora c'e' da migliorarsi ancora che Eveancora non scalpita quando esco dalla curva prima del rettilineo :nana: :nana: :nana: !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: report ales 3-4 giugno 2012 prove libere
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2012, 18:48 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

Carolina ha scritto:
Giocondo ha scritto:
ecco il super video, qualche maschietto rosica di sicuro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma raffa e migliorata tantissimo, a parte le prime tre curve, tre cazzate di fila sono troppe

godetevi lo spettaco,la biondona in azione, un video da paura, e fa veramente paura da come guida, video stupendo, bellissimo
raffa la regina di ales :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:, super complimentoni da parte mia

Giocondo che dire - grazie millissimeeeeee :oops: :oops: :oops: :bana: :bana: :bana:
sono tanto contenta anche se i complimenti + che a me sono da fare alla scuola ...prima di fare il corso base e quello di ales non guidavo mica cosi' :shock: :shock: :shock: !!!

...e ora c'e' da migliorarsi ancora che Eveancora non scalpita quando esco dalla curva prima del rettilineo :nana: :nana: :nana: !!!

hehehehehe se mirco ti racconta come guidavo io ti metti le mani nei capelli hehehehe
a mirco, alla scuola, e al team ne faccio sempre di complimenti, ringraziamenti, e sopratutto ne parlo sempre benissimo.
quelli per te sono per te quindi te li tieni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
di errorini ne facciamo ancora molti, ma vedi che lavorandoci piano piano i risultati arrivano, siamo sempre supportati dal grande capo,
sono sicuro che il capoccia é contentissimo che i suoi allievi migliorano, ma si vergogna e non commenta hehehehehehehhe
dai capo e scrivi due paroline [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

Ultima modifica di Giocondo il giovedì 7 giugno 2012, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2012, 18:53 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

eccovi il turno hot atteso da tutte le pilotesse, da schiattarsi dalle risate naturalmente alla mie spalle e del povero francese :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tanto lo so che negherete di averlo visto ma siete donne e siete curiose quindi lo vedrete :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e come diceva il famoso comico. si vede il marsupio!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2012, 21:18 
Non connesso
Staff
Staff

vi lovv :loveu: tutti e tutte!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2012, 22:31 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

Vi siete divertiti ehhhh!!! :ok:
la 76 racingteam alla guida,giocondo alla regia...binomio perfetto :hihi:
Giocondo,ma che camera usi ? :-k immagini pulie nitide e veloci,braco :ok:

Ciao ciao gente

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 5:02 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

uso la gopro, ho anche una contuor ma la butto, troppe chicche perse per colpa della cam se si spegne,
infatti persi i primi tre turni della cam anteriore, devo prendere una seconda gopro.
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 6:36 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

vado leggermente fuori del seminato:
non credo ne abbiate bisogno ma vi ricordo che nei video dove vengono riprese le ragazze é assolutamente vietato
fare commenti stupidi, apprezzamenti ecc. ecc. i commenti possono solo riguardare, guida, errori, consigli, roba inerente alla pista.

quando si tratta di ragazze sono intransigente, e molto pericoloso se mi girano, occhio ragazzi.
certamente sapranno difendersi da sole, ma se io posto il video devo anche vigilare.
eccovi una risposta al primo classificato:
caro tinga utente, ho cancellato il tuo commento su youtube, tu non sai pensare con la tua testa e vorresti pensare con la mia? ho visto qualche tuo video, ci sono numeri di targa di utenti tinga, fai attenzione che se qualcuno ti cerca ti trova in un nanosecondo, sono sicuro che i tuoi amici non sanno cosa pensi effettivamente nelle vostre uscite e sopratutto cosa guardi
con malizia. sono tuoi amici e conoscenti ci vuole un po' di rispetto.la ragazza come me frequenta la pista da poco e continua la sua evoluzione. condivido che ci sono moltissimi che
girano meglio di noi, ma nel tuo caso visto come guidi, certe cose le vedi solo alla tv o dalle tribune, te lo puoi solo sognare di arrivare al suo livello, sei un rosicone, rosicone, rosicone.
questa volta mi sono trattenuto, alla prossima ti sputtano.
ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 11:10 
Non connesso
Staff
Staff

Grande giocondo, forse c'è modo di disattivare la possibilità di commentare i video in ogni caso..

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 15:42 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

grazie fede, fatto appena ho letto il commento, sarà imparentato con gli autisti francesi? un altro desolé, ecco mancava solo il quinto minc.........one

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]