Oggi è venerdì 15 dicembre 2017, 21:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Corso di Guida Veloce Ales 3-4 giugno 2012
MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 18:50 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

italia-francia 1-0
aspettiamo con trepidazione il video...
Giocondo.. spero che arriveremo presto noi a girare nella vostra categoria... 8@-

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 19:17 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

Badbull72 ha scritto:
italia-francia 1-0
aspettiamo con trepidazione il video...
Giocondo.. spero che arriveremo presto noi a girare nella vostra categoria... 8@-

no no, Italia-Francia 5-0 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

voi siete giovani e con un po' di buona volontà e con chilometri macinati in pista in poco tempo potreste girare con i veloci.
per il video piccolo aiuto: qualcuno di voi mi ha sverniciato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ecco il colpevole gia cazziato da mirco
per lo stesso motivo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 19:45 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Bellissimo corso, bellissima gente, bellissimo tutto! :-)
Ragazzi, mi sono divertito tantissimo questi 4 giorni.
Già nei corsi base a Ottobiano avevo trovato veramente un bel ambiente nel paddock e che anche ad Alès era semplicemente ottimo!
Da notare: anche se ogni volta ero con persone diverse mi sono sempre trovato benissimo: questa é una delle magie del 76 Racing Team!
Ringrazio tutti i partecipanti del corso per la splendida compagnia, le dritte, per le chiacchierate o anche per avermi semplicemente ascoltato, ringrazio Mirko e Fede per questa grandiosa esperienza di motociclismo, sia dentro che fuori la pista. Siete dei grandi!!

Alessio

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 19:49 
Non connesso
Moderatore

Cisne21 ha scritto:
e poi dopo il secondo turno Mirko ti dice " ti sei dimenticato tutto! apri solo la gamba e non esci per niente! Pieghi un sacco la moto e basta!"
Beh a Mirko dico un GRAZIE sincero. Lì per lì ti senti un po' avvilito... anche un po' una merda eheh... però mi ci voleva proprio...

E' lo stesso che è successo a me l'anno scorso: dopo il primo turno ci ha cazziate come pochi. Ho perso 1 anno di vita! :cry: Però è servito a dare la sveglia e da li in poi è stato un miglioramento continuo.

Mi spiace che non avete girato la domenica. Complimenti comunque! :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: report ales 3-4 giugno 2012 prove libere
MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 20:26 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

ecco il super video, qualche maschietto rosica di sicuro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma raffa e migliorata tantissimo, a parte le prime tre curve, tre cazzate di fila sono troppe

godetevi lo spettaco,la biondona in azione, un video da paura, e fa veramente paura da come guida, video stupendo, bellissimo
raffa la regina di ales :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:, super complimentoni da parte mia

guardando questa foto mi viene un dubbio? che abbia palpato il sederino di mirco come portafortuna contro le cadute,o forse visto che
fiammetta spopola con il suo video é tutta scena per superarla? boooooooooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di Giocondo il mercoledì 6 giugno 2012, 22:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 21:28 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Giocondo ha scritto:
per il video piccolo aiuto: qualcuno di voi mi ha sverniciato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ecco il colpevole gia cazziato da mirco

Uff ci fai stare in trepida attesa fino a domani????

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 21:50 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

Cisne21 ha scritto:
Giocondo ha scritto:

Uff ci fai stare in trepida attesa fino a domani????

sono hd e ci vogliono diverse orette per caricarlo di solito 3-6 ore dipende dalla grandezza, ma lo sai sembri il gemello del colpevole,
se non sbaglio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
domani mattina lo trovi di sicuro 8(O) 8(O) 8(O) 8(O) 8(O)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 22:16 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

Avevo un certo presentimento :oops: :oops: ... devo dire che con il traffico dei primi turni e qualcuno che faceva traiettorie improponibili ( me compreso) non è stato facile e qualche cazzatta con la c maiuscola 8(O) 8(O) l'ho fatta in qualche sorpasso... sempre in buona fede però :mrgreen: :mrgreen:
La svolta è stata l'idea di mirko di partire subito davanti a tutti così a parte qulcuno recuperato nel finale abbiamo avuto strada libera!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2012, 6:35 
Non connesso
pilotone 76RT
pilotone 76RT

eccovi il video debuttanti manca qualche annotazione le metto stasera :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2012, 17:22 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

ragazzi/e!

[il sito non mi fa scrivere tutto di un fiato per cui faccio a puntate - intanto parte 1]

eccomi arrivata a raccontare l'emozione e le risate in questa 2 giorni di prove libere ad ales!!
Iniziamo con il viaggio...sabato mattina partendo da casa alle 3 e mezza di mattina sul mitico ryanaereo da londra...arrivato strapresto a nimes con un sole caldino che spacca le pietre...ennamo che qui avremo 3 giorni da paura!! (eh si la domenica la pioggia si e' materializzata cattiva da non si sa dove :8Z: :8Z: :8Z: !!)
...cmq...il gruppo arriva stasera alle 7...e ora "chessenventamo??"...ok vado a farmi un giro in camargue, solo 60km da ales, un po' di mare, un po' di shopping...e poi?? sono le 3 e manca ancora tantissimo!!...
vabbeh...andiamoci a fare una passeggiata al parco ornitologico...dove ho potuto constatare con piacere che le zanzare avevano le dimensioni dei piccioni...detto alla romana...malimortacciloro! visto che le ballerine non erano il modo migliore per camminare, ho deciso di darmi alla macchia e tornare verso Ales!!

3 autovelox dopo passo in hotel, doccia e poi in circuito a rivedere amici conosciuti come sbenny, corrado e giocondo e conoscerne dei nuovi! grandissimi william, manuel e alessio!! ...ci sono anche altri 2 italiani (francesco e federico) che immagino essere nel nostro gruppo...in realta' erano con 4g, ma sono diventati anche loro parte della 76RT family!!

facciamo il giro del circuito e che piacere tornare ad ales!! con le macchie per strada e punti di riferimento noti...allora qui facciamo questo, li allarghiamo...qui iniziamo a staccare....peccato che il giorno dopo fossi tornata a fare gli stessi errori di traiettoria dell'anno scorso!! arghhhh

domenica mattina sveglia presto per scontrollare pressionegomme, fare il controllo tecnico, assicurazione ecc...ma purtroppo proprio quando siamo pronti inizia a piovere...e non migliorera' per tutta la giornata:(:(!
anche se c'e' grip ( :-u: :-u:) preferiamo non rischiare - io e le altre 76RT girls facciamo la sfilata, tra giarrettiera ormai d'obbligo e la risoluzione del problema tuta...
la mia e' a torino, ma fede prontamente me ne trova una della scuola!! che onore, potro' girare sponsorizzata :razz: :razz: :razz: ...speriamo di non fare danni :roll: :roll: :angel2: :angel2: :angel2:

Per fortuna la giornata, anche se un po' noiosa a guardare altri girare passa in fretta, il gruppo e' affiatatissimo da subito e ci cimentiamo in varie attivita', come sonnecchiuare nei box, lavare la moto, passare lo chanteclair sulle carene, andare a comprare i pignoni o gli antipioggia...ripulire Eve la mia supermotina dalle ultime escoriazioni viterbesi....
peccato che ales sia una landa desolata la domenica per cui io e periperi nonn abbiamo trovato pennellino e kit vetroresina.... 8(O) 8(O) ....

chiudiamo pero' in allegria con una bella cenetta (eravamo in 19!!) pronti a darje il gasss domani!! ...occhio che raffa e' acidella oggi!! :nana: :nana: :nana:

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]