Oggi è sabato 16 dicembre 2017, 18:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LEDENON 2010
MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 17:23 
Non connesso
amicone 76RT
amicone 76RT

Come al solito, a rientro terminato, le solite due righe di ringraziamenti e complimenti di rito.

In ordine sparso e sperando di non dimenticare nessuno , Grazie a :

Fede : sei una rompipalle esagerata, ma se vuoi ti sistemo pedane da qui all'eternità...Baci.

Nicoletta : la bella con la pistola ( aspetta, forse non era proprio così..... :lol: )...voglio la nostra foto insieme!

Bobo: la solita pazienza infinita con un fesso come il sottoscritto nonostante il torcicollo.In un posto incasinato come Ledenon il più prezioso punto di riferimento che si possa avere, altro che alberi o coni!

The Marvelous Mangonis ( tm) : SImpatici a piedi, belli da guardare in sella.

I compagni di corso ed i co-turnisti : il solito gruppo ben assortito, caloroso e simpatico nel paddock,agguerrito ma corretto in pista. Alla fine siete parte integrante del divertimento di due giorni di corso.

E l'omino dei corsi, quello che non ce ne sono altri ?

Vorrei omaggiarlo con una testimonianza toccante: anche lui, uomo di cuore, sopraffatto dall'emozione mentre leva al cielo Il Santo Graal :

Immagine

Alla prossima.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: LEDENON 2010
MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 20:25 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

maxegb ha scritto:
Come al solito, a rientro terminato, le solite due righe di ringraziamenti e complimenti di rito.

Fede : sei una rompipalle esagerata, ma se vuoi ti sistemo pedane da qui all'eternità...Baci.

Nicoletta : la bella con la pistola ( aspetta, forse non era proprio così..... :lol: )...voglio la nostra foto insieme!

Bobo: la solita pazienza infinita con un fesso come il sottoscritto nonostante il torcicollo.In un posto incasinato come Ledenon il più prezioso punto di riferimento che si possa avere, altro che alberi o coni!

I compagni di corso ed i co-turnisti : il solito gruppo ben assortito, caloroso e simpatico nel paddock,agguerrito ma corretto in pista. Alla fine siete parte integrante del divertimento di due giorni di corso.

Vorrei omaggiarlo con una testimonianza toccante: anche lui, uomo di cuore, sopraffatto dall'emozione mentre leva al cielo Il Santo Graal :

Immagine

Alla prossima.

Grazie a voi tutti è sempre una grande emozione come se fosse la prima volta.
Grazie grazie grazie

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 giugno 2010, 14:52 
Non connesso
amicone 76RT
amicone 76RT

maxegb ha scritto:

Immagine

Alla prossima.

Grazie di cuore a tutti ma proprio TUTTI...anche ad i "secessionisti del box accanto" :rotfl: :rotfl: :rotfl: Un GROSSO ABBRACCIO ad AlbyK...Quest'anno le avresti suonate a tutti noi... :))[ :))[ :))[ BRAVO Andre (Sky69),bella lì, vai da Dio :))[ :))[ :))[ ...Una domanda allo Staff:"Ma a Ledenon d'inverno,visto le pendenze e il vento, ci sciano ? Pista con i controc....i!!! Baci a tutti!!! :kiss: :kiss: :kiss:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 giugno 2010, 13:20 
Non connesso
affezionatissimo 76RT
affezionatissimo 76RT

Mi associo ai ringraziamenti a tutto lo staff, a tutti i corsisti, agli amici extra corso con i quali ormai si è creato un vero gruppo speciale, pista a parte :moto:

La pista mi ha stregato e grazie ai nostri magici istruttori ho potuto godere delle incredibili curve e sali-scendi che Ledenon offre.

Un grazie particolare al mio compagno di viaggio Alby7 ed ai talloni che ci hanno fatto fare un tour de force con tappa unica Ledenon-Torino facendo tutta statale ad una velocità che nemmeno in pista con le moto abbiamo mantenuto con medie così elevate :sag: :bana: :bana: :bana: :bana:

Ragazzi, ho corso come un matto in moto, ho corso come un matto in auto, MI SONO DIVERTITO ALLA GRANDISSIMA!!!!!!

Alla prossima occasione.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo :]V

PS: I talloni credevano di perdermi solo perchè avevo il Multivan ma la verità è che sono dei fermoni e mi obbligavano a frenare in curva per non tamponarli :hihi:

ImmagineImmagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 giugno 2010, 15:00 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

:moto: grazie a tutti!

L'ambiente é stato perfetto per venire a divertirsi, la pista é da sbavo :sticazzi: :8ò: , continuo a sognarla! 8(O) bisogna tornarci.....non importa quanti km bisogna fare, valgono tutti.

Grazie a tutti gli istruttori per aver insistito tanto sulle traiettorie e per averci ascoltato e consigliato e se necessario anche ripreso, li ho avuto l'occasione di capire un comportamento utile e importante per la sicurezza durante la fase di sorpasso.

Grazie a Maxegb per aver insistito e convinto, per avermi tolto il DBk e per aver avuto il coraggio di fotografarmi!!

Grazie a Mario per la maglietta già sfoggiata in giro per Genova! E per non avermi travolto alla cuvette quando ho sfollato.

Grazie ai vicini di box per aver accolto il manubrione :moto: per la notte!

Alla prossima occasione! :moto:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 giugno 2010, 15:31 
Non connesso
MinaVagante
MinaVagante

Ringraziamenti sinceri alla 76racing team di cui un pochino mi sento parte dopo un pò di militanza.
Ripenso a Ledenon e alle sue fantastiche curve ogni momento con l'intenzione di migliorarmi ancora.
Un grazie particolare a M&M's perchè con lui a fianco è puro divertimento in sicurezza (so già che l'anno prossimo faticherò a starti dietro), e grazie per la maglietta dei compagni di Merendi. Mi raccomando fatti valere nelle prossime gare.
Un arrivederci ad Alberto colpito dalla sfortuna, presto in pista.
Un grazie anche al Presidente Anzianotti, che nonostante la moto rubata pochi giorni prima del corso si è presentato con la moto nuova (mi ciuli la moto ... e io tac ne compro un'altra).
Un bacio alla Fede che un giorno mi ha detto che io do troppo gas ..... io :shock: TU Sdoppi visti i filmati sei la regina di tutti gli smanettoni !!!!!!!!!!
Bravi agli altri, che ho visto migliorare turno dopo turno.
Spero di rivedervi tutti presto.

**OGI DIFICILI MA IO SPINGI MOLTO**

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 giugno 2010, 19:19 
Non connesso
amico 76RT
amico 76RT

ciao a tutti dal gsx ancora targato a ledenon con suocero entusiasta della gita

ho pensato per giorni a come abbassarmi dal mio pessimo 1,51
conto di rifare corso base con un mio amico, poi ancora tanta pista

grazie a tutti
siete tutti forti perchè VI piace correre e tornare a casa interi

Un salutone ad Alby che andava come un treno e presto tornerà in moto grazie alla sua fantastica ragazza

sono stato bene, che dire
ALLA PROSSIMMA

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 giugno 2010, 20:49 
Non connesso
amicone 76RT
amicone 76RT

gabri doc ha scritto:

Grazie a Maxegb per aver avuto il coraggio di fotografarmi!!

Speaking of which...visto che c'è anche sky, potremmo anche mettere i due primi classificati ex-aequo nel concorso per l'hairstyle più modaiolo da portare in pista:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 giugno 2010, 10:35 
Non connesso
MinaVagante
MinaVagante

La banana ringrazia :bana: ! Posta tutte le FOTO please !!!!!! :cool2:

**OGI DIFICILI MA IO SPINGI MOLTO**

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 giugno 2010, 12:29 
Non connesso
amicone 76RT
amicone 76RT

appena rientro a casa provvederò.
a dire il vero co sono un milione di foto di curve ( inutili) e poche foto di persone....d'altronde o sei dentro a girare o sei fuori a scattare.
scelgo quelle che hanno un senso e provvedo.

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]