www.guidainpista.it
http://www.guidainpista.it/forum/

COME SI SVOLGE IL CORSO DI GUIDA SPORTIVA INTERCOM PRO
http://www.guidainpista.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=1048
Pagina 1 di 1

Autore:  Sdoppi 76Racing Team [ sabato 12 luglio 2014, 12:34 ]
Oggetto del messaggio:  COME SI SVOLGE IL CORSO DI GUIDA SPORTIVA INTERCOM PRO

Sono in molti a chiederci come funziona e come viene svolto il nuovo corso INTERCOM: ecco una breve spiegazione del nouvo sistema didattico che abbiamo sviluppato in collaborazione con Sena Bluetooth:
http://senabluetooth.com/

Il corso intercom è dedicato a chi vuole migliorare le capacità in pista in modo efficace ed innovativo. Ad ogni iscritto viene fornito un intercom bluetooth montato sul casco attraverso il quale si è in costante comunicazione con l'istruttore che consiglia in tempo reale l'allievo rispetto alle traiettorie da tenere, ai movimenti del corpo piuttosto che modi e spazi di frenata etc..
ImmagineImmagineImmagine

L'intercom da modo allo staff di lavorare in maniera totalmente innovativa, individuale ed in real time, correggendo e prevenendo gli errori ed al contempo indirizzando l'allievo nella corretta impostazione del tracciato.
I partecipanti massimi iscritti al corso sono 6, affidati a gruppi di 2 al proprio istruttore che si occuperà per tutta la giornata di seguire e consigliare i propri allievi durante i turni in pista e nelle sessioni teoriche.

ImmagineImmagineImmagine

Come consuetudine durante i turni riservati al corso la pista è ad utilizzo esclusivo di staff ed allievi e in caso di maltempo il recupero a nuova data totalmente gratuito. Si richiede agli iscritti un minimo bagaglio tecnico (esperienza personale in pista e/o corso base) per sfruttare appieno ed al meglio le potenzialità indiscusse di un metodo didattico efficace e personalizzato.

Per qualsiasi informazione, domanda o chiarimento siamo a disposizione via mail
76racingteam@guidainpista.it
o telefonicamente
Mirko +39.348.51.27.226

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/