Assicurazione Imprevisti (facoltativa)


Valevole per i corsi presso il Motodromo Castelletto ed il Circuito Sagittario di Latina

L'assicurazione imprevisti consente ai titolari di rinviare per qualsiasi ragione e sino alla mattina del corso la giornata prenotata, recuperando la stessa gratuitamente su una nuova data a scelta fra quelle in calendario. Copre inoltre gli iscritti dai guasti tecnici che potessero presentarsi al mezzo durante lo svolgimento della giornata (escluse quelle derivanti da cadute del mezzo), permettendo loro il recupero gratuito su nuova data degli eventuali turni non svolti causa guasto.
E' possibile richiedere l'assicurazione imprevisti esclusivamente al momento dell'iscrizione al corso di guida scelto. Il pagamento della quota di 50€ (cinquanta) andrà corrisposta tramite bonifico al momento del saldo della quota di iscrizione. Solo per i gift voucher è prevista la possibilità di integrare successivamente l'assicurazione imprevisti ed in ogni caso entro massimo 60 giorni dalla data cui si partecipa. Successivamente a tale scadenza non sarà possibile integrare l'assicurazione per alcuna ragione.
Gli iscritti devono obbligatoriamente dare comunicazione di utilizzo dell'assicurazione via mail, telefono o sms/whatsapp entro le ore 09.00 della mattina prevista per il corso prenotato. Chi non si presentasse alla giornata prenotata senza darne comunicazione entro gli orari previsti perde ogni diritto al recupero del corso.